domenica 17 novembre 2013

How to: trim


Come avevo promesso in questo Movember, ecco l'articolo su come curare la propria barba e/o baffi.
I primi segni di squilibrio accadono sempre i primi giorni, quando la barba/baffi stanno spuntando e vi sentite fuori posto, ma basta tenere duro e in qualche giorno di tempo potrete lavorare su una folta barba.

As I promised on this Movember, here is the article on how to take care of your beard and / or mustache.
The first signs of madness always happen the first few days, when the beard / mustache are sprouting and you feel out of place, but just hold on and in a few days time you can work on a full beard



Il secondo passo, ora che avete una più o meno folta peluria, è darle un senso e una forma: ecco quindi un tutorial in inglese su come tagliarsi la barba e i vari tutorial in italiano per i baffi della Gillette. Per questi ultimi, logicamente potete anche arrangiare con accessori di altre marche, ma le direttive e le forme sono ben chiare e soprattutto, vedendo i baffi scelti per il tipo di uomo nei tutorial, potete anche decidere per i baffi che stanno meglio al vostro tipo di viso.

The second step, now that you have a more or less thick hairdoom, is to give it a meaning and a form: so here's a tutorial in English on how to trim your beard and tutorials in Italian for mustaches by Gillette. For the latter, of course you can also make do with accessories from other labels, but the guidelines and forms are very clear and, above all, seeing the mustache chosen for the type of man in the tutorial, you can also decide for a mustache that go better to your specific face type.



Ora, di solito non preferisco gli uomini con barba o baffi ma in questi casi, quando la loro forma è così curata, potrei fare più di una eccezione alla regola.

Now, usually I do not prefer men with beards or mustaches but in these cases, when their shape is well taken care of, I could make more of one exception to the rule.

video

video

video

video
video
video
video

video

video

video

video

Proprio mentre sto scrivendo un mio caro amico, nonchè ragione di questo post, ha preso lama e coraggio e ha dato forma alla sua barba seguendo i tutorial e devo dire il risultato è molto positivo.

Date forma alle vostre criniere MoBros!


Just as I'm writing a dear friend of mine, as well as the reason for this post, took the blade and courage and gave form to his beard following the tutorials and I must say the outcome is very good.


Give shape to your manes MoBros!




1 commento:

Shoot! ;)